Gestione di spazi conto terzi

MITAmbiente è dotata di spazi logistici per lo stoccaggio di merci pericolose, compreso il deposito autorizzato per la gestione del materiale radioattivo.

Considerati gli spazi a disposizione può custodire e gestire la merce in conto terzi in grandi e piccole quantità, sia per lunghi che per brevi periodi.

ASPETTI NORMATIVI

Deposito radioattivi autorizzato

Il deposito MITAmbiente è dotato di Nulla Osta di Categoria B per il deposito, manipolazione e smaltimento di materie e rifiuti radioattivi rilasciato dalla Prefettura di Milano ai sensi del D.Lgs. 101/2020. In tali idonee aree vengono effettuate le seguenti attività di detenzione e gestione del radioattivo conto terzi:

  • messa a disposizione di spazi autorizzati come deposito di radioattivi per i prodotti, le sorgenti e i rifiuti
  • attività di manipolazione e di lavorazione di materiale radioattivo per le aziende clienti
  • servizio di smaltimento di sorgenti e rifiuti radioattivi

Deposito conto terzi

I magazzini MITAmbiente ospitano le merci in deposito temporaneo personalizzato conto terzi. Viene ritirato il materiale per poi stoccarlo e depositarlo seguendo tutte le più accurate procedure di immagazzinamento e sicurezza. I depositi sono strutturati ed equipaggiati in modo tale da poter custodire differenti tipologie di prodotti.

Grazie alla consolidata esperienza nella movimentazione delle merci, anche le più particolari e delicate, e ad una profonda conoscenza delle problematiche a essa correlate, è possibile rispondere a tutte le esigenze di gestione e stoccaggio.